Corso adulti anno 2020-21

Settembre 2020:

I corsi della sessione 2020-2021 cominceranno in ottobre compatibilmente con le direttive delle circoscrizioni 4° e 8° relativamente ai tempi e modi in sicurezza, grazie

Novembre 2020

Per mancanza di chiarezza del DCPM le lezioni di pittura vengono temporaneamente sospese per una settimana (dal 26 al 31 ottobre); poi mi permettono di riprendere solo le lezioni per i ragazzi. Mi giungono tante domande da parte vostra e io stessa mi pongo tante domande a cui spesso non so e non sappiamo rispondere. In un periodo cosi difficile, cosi contraddittorio e cosi ingannevolmente tragico vi invito a ascoltare attentamente il seguente video (tratto dal sito https://coscienzeinrete.net/), nella speranza di riabbracciarci presto!

I giochi del potere, la risposta delle coscienze


I contenuti di questa pagina verranno aggiornati non appena saremo in grado di procedere con la 4° lezione del corso "sessione 2020-21", grazie e a presto!

----------------------------------------------------------------------------------------

.....................................................................................................................

Natale 2020 e nuovo anno 2021

In questo periodo pieno di difficoltà, di incertezze e di instabilità vi auguro un Natale di pace, serenità e salute e un 2021 di nuova consapevolezza affinché i nostri sforzi non vadano più nella direzione dell'interesse e della competitività ma verso la compartecipazione nell'amore verso ogni creatura.

I corsi per ragazzi riprenderanno, regolarmente, dopo l' Epifania; mentre i corsi per gli adulti (non capisco ancora perché sono sospesi) verranno aggiornati dopo Pasqua.

Un abbraccio forte Anna Malapelle

Pasqua 2021

Un augurio che la Pasqua di Risurrezione ci aiuti a risvegliare la coscienza, il coraggio, la lealtà, la forza e la speranza di riabbracciarci presto. Mi mancano tutti i miei allievi, le mie lezioni e oggi si può dire che non è cambiato ancora nulla. Forse deve attivarsi il cuore di ciascuno di noi!

Un abbraccio forte Anna Malapelle